CronacaFeatured

Incidente Provinciale del Dojrone Rivalta, centauro in Ospedale

ambulanzaCaos e lunghe code ieri, 4 settembre, a Rivalta per l’ennesimo incidente all’incrocio tra lo svincolo del Sito sulla tangenziale e la provinciale del Dojrone.
Secondo quanto spiegato, una moto e un’auto si sono scontrate e il motociclista ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in Ospedale, ma per fortuna è stato subito dichiarato fuori pericolo. Lo spavento è stato parecchio, così come il traffico a causa dei soccorsi e dei rilievi compiuti dalla Polizia municipale.
Il fatto ha riacceso l’attenzione sulla necessità di inserire una rotatoria in quell’incrocio. Un lavoro già messo in preventivo che però non ha ancora una data certa per la sua reale realizzazione. Sono diverse le parti in causa: dal Comune al Sito, passando per Ativa, Città Metropolitana e Regione.
L’auspicio è che i tempi si possano accorciare il più possibile, visto che nel tempo non sono mancati anche gli incidenti gravi in quell’intersezione. Dal Sito fanno sapere che il progetto è pronto, si stima che i cantieri possano partire però non prima della prossima estate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio