Cronaca

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

eliStavano facendo un giro in bicicletta per le campagne del Canavese, quando uno dei due ha perso il controllo del mezzo e l’altro gli è rovinato addosso.

 

Il più anziano dei due, un uomo di 72 anni, ha avuto la peggio perché oltre alla caduta gli è franato addosso l’amico. Si è procurato un brutto trauma cranico tanto che il 118 ha preferito trasportarlo con l’elisoccorso al Cto.

 

L’altro ciclista se l’è cavata con qualche frattura ed è stato trasportato all’ospedale di Ciriè. Il fatto è avvenuto intorno alle 11.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Letame e liquami campo d’atterraggio parapendio Colleretto Castelnuovo, si cerca responsabile

Turisti caduti con parapendio Cuorgnè, incastrati con la vela su un albero a circa venti metri

Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio