Incidente stazione Porta Nuova Torino, investita turista francese da uno scooter

Polizia Municipale TorinoE’ accaduto alle 10,40 di stamattina a Torino.

 

In base a quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto davanti alla stazione di Porta Nuova.

 

Secondo quanto emerso, una turista  francese di 70 anni era ferma presso la stazione degli autobus, quando all’improvviso è stata travolta da uno scooter. 

 

Il mezzo era guidato da un uomo di 32 anni, italiano, che sopraggiunta la Municipale ha spiegato di aver perso il controllo del mezzo a causa di una buca sul manto stradale. 

 

La vittima, intanto, è stata portata in ospedale, dove i medici hanno deciso di tenerla in osservazione in quanto cardiopatica, e le hanno sottoposto una terapia anticoagulante per escludere emorragie interne.

 

Fortunatamente, né la vittima né il motociclista sono gravi: il 32enne, infatti, ha riportato solo una distorsione a una caviglia.

 

Le indagini sono al momento in corso per verificare la versione del giovane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Strada dissestata corso Stati Uniti, l’indignazione di un lettore: “sembra una strada di montagna”

Buche strada dissestata via Don Michele Rua Torino, segnalazione e foto di un residente

Buche strada dissestata via Tripoli Torino, segnalazione e foto di un lettore caduto con il motorino

Di Redazione