Cronaca

Incidente strada Carignano Carmagnola, grave una 33enne

AmbulanzaStavano viaggiando lungo strada Carignano, in frazione San Michele, a bordo di una Skoda Fabia quando, giunti ad una rotonda, per circostanze che ancora sono al vaglio dei Carabinieri l’automobile si è ribaltata, finendo fuori strada.

Ad avere la peggio è stata la ragazza che era seduta nel posto del passeggero, 33 anni, mentre il conducente, suo amico coetaneo, è uscito dall’abitacolo praticamente illeso ed è andato autonomamente all’ospedale San Lorenzo per semplici accertamenti.

E’ successo nella serata di mercoledì. La 33enne è stata soccorsa dal personale del 118, arrivato immediatamente sul posto poco dopo il fatto. Le sue condizioni sono state definite gravi, anche perchè dall’impatto seguito al ribaltamento della vettura, lei sarebbe stata espulsa dall’abitacolo.

Il 118 ha trasportato la donna, intubata, al Cto di Torino. E’ in coma e a preoccupare i medici è soprattutto il forte trauma cranico che ha subito.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio