Cronaca

Incidente sul lavoro Albiano d’Ivrea, operaio deceduto mentre lavorava in autostrada

eliTragico incidente sul lavoro oggi intorno alle 16 sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià, tra i Comuni di Albiano d’Ivrea e Pavone Canavese.

 

A perdere la vita un operaio che stava lavorando a bordo strada sul raccordo in direzione Aosta. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma sembra che l’uomo stesse manovrando un camion gru da bordo strada quando, all’improvviso, a causa del peso, il mezzo pesante si è adagiato su un fianco, schiacciando l’operaio.

 

Inutili tutti i soccorsi. Quando l’elicottero del 118 ha raggiunto il ferito, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese e Torino. In supporto anche l’elicottero del 115 e l’autogru per lo spostamento del mezzo pesante.

 

Il raccordo autostradale in direzione Aosta è stato chiuso al traffico con uscita obbligatoria per i mezzi in transito al casello di Albiano d’Ivrea.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio