Cronaca

Incidente sul lavoro Collegno, operaio ha perso 3 dita di una mano

ambuEnnesimo incidente sul lavoro, che ha visto come vittima questa volta un uomo di 30 anni mentre stava lavorando in una ditta nella zona di via Tommaseo.

 

L’operaio stava maneggiando un macchinario, quando tre dita della sua mano sono rimaste incastrate in mezzo agli ingranaggi. I colleghi di lavoro, attirati dalle urla di dolore dell’uomo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I paramedici del 118, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare come le dita dell’uomo si fossero amputate e contestualmente spappolate.

 

Subito è stato trasportato al Cto per tentare di salvare il salvabile, anche se c’è pessimismo sulla possibilità che possa recuperare l’uso della mano ferita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio