Cronaca

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

320px-Elisoccorso_I-FNTSDramma all’interno di una fattoria di San Francesco al Campo, dove nella tarda mattinata un uomo di 66 anni è stato travolto da un vitello di grosse dimensioni, che lo ha caricato improvvisamente.

 

Ignoti, al momento, le cause della reazione dell’animale, che potrebbe aver interpretato come aggressivo un gesto dell’uomo, oppure potrebbe essersi spaventato per altri motivi, iniziando a correre all’impazzata.

 

L’uomo è stato portato al Cto con l’elisoccorso del 118 ed è in condizioni gravi.

 

 

AGGIORNAMENTO 9 dicembre 2014 ore 17,13: Secondo quanto spiegato dal 118, il 66enne travolto da un vitello è tragicamente deceduto.

 

AGGIORNAMENTO 9 dicembre 2014 ore 17,27: In base alle primissime ricostruzioni, il vitello avrebbe schiacciato contro il muro il macellaio 66enne. La dinamica resta però ancora da verificare

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Strada Settimo Torino, grave un 35enne

Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice

Incidente sul lavoro Collegno, operaio ha perso 3 dita di una mano

 

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio