Incidente sul lavoro Settimo Torinese, deceduto operaio 59enne

Ambulanza_servizio (archivio)Non ce l’ha fatta l’operaio caduto ieri dal tetto di un capannone in ristrutturazione a Settimo Torinese, mentre stava lavorando.

 

La vittima aveva 59 anni ed era residente a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo. La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Al momento dell’incidente, l’uomo era da solo. A dare l’allarme è stato il proprietario dell’attività.

 

In un primo momento le sue condizioni non erano sembrate gravi ed era stato ricoverato al Cto. Poi le sue condizioni si sono aggravate e nella notte il tragico epilogo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)