Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice

AmbulanzaSingolare incidente sul lavoro questa mattina in una scuola materna di via Paisiello.

 

Un cuoca di 40 anni stava impastando per cucinare le tagliatelle e quando ha passato la pasta fresca nell’impastatrice è rimasta incastrata con la mano.

 

Attimi di paura, ma fortunatamente non ha riportato lesioni importanti. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e i Vigili del Fuoco, oltre al servizio spresal dell’Asl che si occupa di infortuni sul lavoro.

 

E’ stata portata all’ospedale San Giovanni Bosco per le cure del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)