Incidente tangenziale Borgaro, vettura ribaltata, un ferito e due bambini salvi

11997022_939652152747108_1016694599_nUn incidente tra tre vetture ha bloccato la tangenziale questa mattina tra le uscite di Borgaro e Venaria in direzione sud.

 

Una delle vetture si è ribaltata. Fortunatamente il bilancio è solo di un ferito, illesi due bambini che viaggiavano in due delle vetture coinvolte.

 

La tangenziale è rimasta chiusa per permettere alla Polstrada e al 118 i soccorsi e i rilievi di rito. Sette i chilometri di coda che si sono formati con le auto obbligate ad uscire a Borgaro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)