Incidente tangenziale La Loggia, tre feriti

Giornata di passione in tangenziale sud ieri, 7 giugno, a causa di un doppio incidente all'altezza dello svincolo di La Loggia

Giornata di passione in tangenziale sud ieri, 7 giugno, a causa di un doppio incidente all’altezza dello svincolo di La Loggia. Il bilancio è di tre feriti e di una vettura caduta giù da una bisarca che stava trasportando una serie di auto in direzione Piacenza.
Secondo quanto spiegato, i due incidenti non sono collegati tra loro: nel primo due auto si sono urtate. Le vetture sarebbero schizzate l’una in prima corsia, l’altra sulla terza: i tre feriti sono stati portati all’Ospedale Santa Croce di Moncalieri e non sarebbero in gravi condizioni.
La bisarca stava arrivando in quel momento e avrebbe dovuto frenare bruscamente per i rallentamenti causati dal primo incidente: una Panda che a quanto pare non era stata agganciata bene, è caduta giù sull’asfalto, ribaltandosi. In questo caso non ci sono stati feriti. Lunghissime le code che hanno raggiunto lo svincolo dell’interporto Sito.