CronacaFeatured

Incidente Tangenziale Sud Moncalieri, auto si ribalta sulla carreggiata

Ancora un grave incidente, questa mattina, sulla tangenziale sud di Torino nel territorio di Moncalieri. Intorno alle 6 di oggi, sul raccordo di Bauducchi tra l’innesto della Torino-Savona e la tangenziale, una Renault Clio condotta da una guardia giurata di 46 anni residente a Vigevano, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata nel bel mezzo della carreggiata in direzione Torino.
Secondo quanto spiegato, nel ribaltarsi ha urtato contro una Opel Zafira a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia romena, residente a Genova, che si stava dirigendo all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Il traffico è rimasto paralizzato a causa dello schianto. L’uomo al volante della Clio è stato soccorso ed estratto dalle lamiere grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Poi il personale del 118 lo ha trasportato in ambulanza al CTO. Le sue condizioni sono gravi.
In base a quanto appurato, illesi, invece, gli occupanti della Opel Zafira che se la sono cavata con un grosso spavento. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Torino prontamente intervenuta sul posto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio