Cronaca

Incidente tram piazza della Repubblica Torino 20 feriti e caos totale

TramScontro tra due tram in Piazza della Repubblica.

Poco fa i due mezzi GTT sono entrati in collisione per circostanze ancora al vaglio della Polizia municipale intervenuta sul posto. Il primo bilancio parla di una ventina di feriti non gravi.

 

Il 118 è prontamente giunto sul posto con cinque mezzi.

.

Grande caos a livelli di circolazione stradale,  visto l’ingorgo formatosi.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accattonaggio con foto di bambino malato Torino, procedimento di espulsione avviato per romeno

Rame asportato Villastellone, 700 chili dentro veicolo rubato guidato da 22enne romeno

Furto rame ex centrale Iren Torino, arrestati tre cittadini romeni

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio