Incidente via Bixio Nichelino, due feriti

Brutto incidente ieri pomeriggio, 14 novembre, nella zona industriale di Nichelino alle 14.30 all'incrocio tra via Bixio e via Catalafimi.

Brutto incidente ieri pomeriggio, 14 novembre, nella zona industriale di Nichelino alle 14.30 all’incrocio tra via Bixio e via Catalafimi.
Secondo quanto spiegato, una Volkswagen Touran, condotta da un uomo di 47 anni residente a Collegno e impiegato in una ditta della zona si è scontrata con una Alfa Romeo Mito con alla guida un ragazzo moncalierese di 22 anni, operaio e anche lui al lavoro in una fabbrica poco distante.
In base a quanto appurato, la dinamica esatta è ancora al vaglio della Polizia municipale di Nichelino, intervenuta sul posto.
La causa dell’incidente potrebbe essere una mancata precedenza, cosa che ha causato un urto violentissimo tra le due auto, tanto che il conducente della Touran è stato parzialmente sbalzato fuori dal veicolo, rimanendo però incastrato nella portiera.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al Cto di Torino in condizioni serie ma non in pericolo di vita.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here