Cronaca

Incidente via Giusti Nichelino, grave un ciclista 83enne

AmbulanzaIeri mattina verso le ore 8.00 in via Giusti angolo via Bengasi si è verificato un incidente stradale. Dalle prime testimonianze raccolte pare che una Fiat Idea condotta da una donna di 45 anni giunta in prossimità del passaggio a livello, notando che si era appena acceso il semaforo rosso  dello stesso avrebbe accelerato per passare prima che le sbarre si abbassassero.

Successivamente sarebbe avvenuta la collisione con un 83enne pensionato di Nichelino a bordo di una bicicletta che arrivava da Via Bengasi e che presumibilmente avrebbe viaggiato contromano.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale di Nichelino intervenuta sul posto.

L’anziano è stato trasportato all’Ospedale Santa Croce di Moncalieri e le sue condizioni non sembravano da subito troppo gravi. Nel corso degli accertamenti però il quadro clinico è peggiorato e attualmente la prognosi è riservata causa trauma cranico con possibili danni neurologici. Si attenderanno le prossime ore per capire le reazioni dell’uomo alle cure.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio