Incidente via Stradella Torino, caccia al pirata che ha investito un 45enne

polizia_municipale_torino-300x225A due giorni dall’investimento capitato in corso Palermo, dove un uomo è morto e la sua nipotina di nove anni è stata ricoverata al Regina Margherita, un altro caso di investimento è capitato questa mattina, in via Stradella.

 

La Polizia municipale di Torino sta cercando il pirata della strada che ha colpito un uomo di 45 anni con un furgone nel quartiere Borgo Vittoria, e che poi è fuggito. La vittima, trasportata all’ospedale Giovanni Bosco in ambulanza dal 118, non è in condizioni gravi.

 

Stando ad alcune testimonianze, il pedone sarebbe stato investito da un mezzo di colore bianco. Le indagini sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

Massimiliano Rambaldi