Incontro Maserati sindacati Grugliasco, a gennaio non si lavorerà di sabato

FIOMLa Maserati di Grugliasco ha convocato le Rsa dello stabilimento e ha comunicato che i giorni di sabato 10, sabato 17, sabato 24 e sabato 31 gennaio non saranno lavorativi e verranno coperti con i permessi personali delle lavoratrici e dei lavoratori. La stessa situazione si era verificata già a novembre e dicembre.

 

In sostanza, lo schema dei dodici turni con i riposi a scorrimento continuerà, ma nei sabati comunicati chi è in turno di lavoro resterà a casa con un suo permesso personale: di fatto quindi lo schema dei dodici turni, dal punto di vista produttivo, è sospeso ormai da tre mesi.

 

Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, e Edi Lazzi, responsabile di Collegno della Fiom-Cgil, dichiarano: «Siamo di fronte a un calo produttivo rispetto alla previsioni fatte dalla stessa azienda: questo ci preoccupa anche perché a Mirafiori non è ancora iniziata la fase di ristrutturazione dello stabilimento per la nuova vettura».

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi