Incroci pericolosi via Corte d’Appello/via XX Settembre Torino, la testimonianza della presidentessa del CCST

incrocioGli incroci tra via Corte D’Appello e via Milano e via XX Settembre e via Garibaldi continuano ad avere semafori lampeggianti che, a detta dei cittadini, possono essere un vero e proprio pericolo per i pedoni.

 

La presidentessa del CCST, Coordinamento Comitati Spontanei Torino, Federica Fulco ci dice “Abbiam o chiesto ai Vigili Urbani di intervenire, ma converrebbe far fare una interpellanza! Oltretutto – ricorda, – in queste vie passa anche la Metro leggera!”

 

 

Si attende una risposta dalle Autorità chiamate a intervenire per il ripristino della segnaletica stradale per una maggiore sicurezza di pedoni e automobilisti.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Scie chimiche, il nuovo approfondimento con lo specialista Alessandro Sabatino

Scie chimiche complotto o verità? Intervista al dottor Bernardo Paoli

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Di Redazione

Foto: Federica Fulco