CronacaFeatured

Infermiera aggredita ospedale Torino, Polizia arresta 33enne

PoliziaIeri mattina, un uomo recatosi al pronto soccorso per farsi medicare, è stato poi arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per il reato di violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Secondo quanto spiegato, il cittadino, nato in Palestina di 33 anni, si sarebbe presentato presso il nosocomio cittadino per richiedere cure mediche.
In base a quanto appurato, avrebbe iniziato ad inveire contro il personale ospedaliero ed avrebbe un’infermiera di turno che tentava invano di portarlo alla calma. La guardia giurata, richiamata dal trambusto, avrebbe raggiunto il paziente e lo avrebbe fermato in attesa dell’arrivo della Polizia di Stato.
Un Agente intervenuto, nel tentativo di placare l’animo del paziente, sarebbe stato spintonato violentemente, mentre un altro operatore sarebbe riuscito ad evitare un pugno. L’uomo, che sarebbe risultato con precedenti per reati analoghi e per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio