Inseguimento Carabinieri Baldissero, militare caduto in un dirupo, miracolosamente salvo

caraHanno visto il posto di controllo dei carabinieri e hanno fatto inversione e sono scappati su una macchina rubata. È accaduto questa notte, alle 4, a Baldissero Torinese, in via Chieri.

 

I carabinieri hanno inseguito un’Audi A1, risultata rubata, da Chieri fino a Baldissero dove l’auto dei fuggitivi si è schiantata contro la recinzione di un cascina. Sulla macchina vi erano tre persone. Uno è rimasto incastrato e ha riportato la frattura del femore. Gli altri due hanno lanciato l’estintore della macchina contro i militari, prima di fuggire a piedi. Uno di loro è stato raggiunto da un Carabiniere che nella colluttazione è scivolato assieme a lui in un dirupo alto 8 metri.

 

Il militare ha riportato una ferita alla testa mentre il soggetto è riuscito a scappare. Il cittadino romeno fermato ha 22 anni ed è ricoverato all’ospedale di Chieri. L’uomo è stato sottoposto a fermo per violenza e, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Si cercano due complici, forse uno è ferito. Nella macchina i Carabinieri hanno sequestrato attrezzi da scasso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi