Inseguimento Guardia di Finanza via Nizza Torino, si cercano due uomini

GDFNotte movimentata quella di mercoledì scorso per le pattuglie della Guardia di Finanza di Torino.

 

Intorno alle 23.00, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia dei Baschi Verdi del Gruppo Torino ha intimato l’alt ad una vettura con all’interno due soggetti che, per tutta risposta, hanno accelerato e si sono dati alla fuga.

 

E’ così iniziato un rocambolesco inseguimento per le vie semi deserte del centro città: da corso Maroncelli a via Nizza, passando per via Genova dove i due soggetti, vistisi oramai braccati dai finanzieri, nel frattempo supportati da un altro equipaggio intervenuto, hanno preferito abbandonare rapidamente l’auto dileguandosi tra i vicoli del quartiere e facendo perdere le proprie tracce.

 

Dagli accertamenti effettuati, l’autovettura è risultata essere stata rubata nella giornata di domenica 16 agosto in località Mombello di Torino (TO). La stessa, dopo le formalità di rito, è stata così restituita al legittimo proprietario.

 

Proseguono le indagini per risalire all’identità dei malviventi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale benzinai Torino, accusato di 26 colpi

Tentata rapina taxista quartiere San Donato Torino, aggredito con coltello alla gola

Rapina supermercato San Maurizio Canavese, si costituisce un 36enne di Ciriè

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

Massimiliano Rambaldi