Inseguimento Lungo Stura Lazio Torino, 16enne tenta di investire due agenti

E’ successo la scorsa notte in via Cravero, nella zona Nord di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, una Fiat Marea ha letteralmente seminato il panico tra via Cravero e Lungo Stura Lazio. A bordo dell’auto vi erano due ragazzi che hanno scelto la fuga per evitare il fermo delle Forze dell’Ordine.

 

Drammatiche le conseguenze, poiché nel loro confuso percorso, i due giovani sono andati a urtare un’Alfa Mito costringendo il conducente a ricorrere alle cure mediche per una lieve ferita a un braccio.

 

Non contenti i giovani pirati hanno tentato di investire due agenti che cercavano di fermare la loro folle corsa ma, qui, la sfortuna ha girato dalla loro parte e l’inseguimento è terminato contro la cancellata di un concessionario.

 

A questo punto, ancora determinato a dileguarsi, il conducente ha cercato una nuova fuga, ma il tentativo è stato bloccato dai poliziotti dando origine ad una colluttazione.

 

Una volta immobilizzato ed identificato, il ragazzo è risultato essere un minorenne di soli 16 anni. 

 

Per il giovane, volto già noto alle Forze dell’Ordine, sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio. 

 

In più, il 16enne è stato anche indagato per i reati di:

– violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale,

– omissione di soccorso,

– possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

– guida senza patente.

 

Le indagini sono attualmente in atto al fine di risalire al passeggero, che è riuscito a fuggire.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione