Intervista Giuseppe Lonero, segretario regionale di La Destra: “Grillo? Programma simile a La Destra”. Le domande di CronacaTorino

Di seguito l’intervista a Giuseppe Lonero, segretario regionale di La Destra, a commenti dei risultati delle politiche 2013:

 

1. Segretario Lonero, le elezioni di ieri hanno visto il M5S imporsi come primo partito in Italia: si aspettava un exploit simile?

– No, ma si poteva comunque immaginare che sarebbero andati molto bene. Anche se va fatta una riflessione: non sono riusciti, nonostante il voto di protesta, ad arginare la fascia dell’astensione che è stata comunque molto alta.

 

2. Perino, leader del movimento No Tav, ha attribuito la vittoria del Movimento ad un “sentimento” popolare anti-tav. Lei cosa ne pensa in merito?

– Perino si sopravvaluta.

 

3. Un commento invece sul vostro risultato?

– Noi potremmo essere al posto di Grillo dal punto di vista dei contenuti. Gli argomenti usati da lui sono gli stessi di cui la Destra parla dalla sua fondazione, ma lui è stato più bravo nel comunicarli.

 

4. Ultima domanda segretario: Siamo davvero ingovernabili in Italia?

– Dal punto di vista parlamentare c’è un grosso problema a livello di governabilità del paese, mentre da quello generale si sente la mancanza di un leader carismatico

 

APPROFONDIMENTO – Per l’approfondimento dettagliato sulla tornata elettorale, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Risultato elezioni 2013, Piemonte decisivo al Senato: vince l’ingovernabilità

Intervista Luca Carabetta, Movimento 5 Stelle: “Non siamo Demolitori”. Le domande di Cronaca Torino

Intervista Tommaso Segre, Fare e Fermare il Declino: “Situazione molto difficile”. Le domende di CronacaTorino

Risultati elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013, instant ed exit poll

Affluenza elezioni politiche e regionali 24 e 25 febbraio 2013, dettagli ed aggiornamenti costanti

 Alessandro Gazzera