L’operazione è stata condotta dai Carabinieri.
Secondo quanto spiegato, alcuni studenti di Alba sarebbero stati sorpresi in possesso di iPhone e cellulari risultati come rubati a scuola o in palestre.
In base a quanto appurato, in casa degli indagati sarebbero stati trovati smartphone che andavano da un valore di 250 euro per arrivare anche a 500 euro.
Nei guai sono finiti anche gli autori materiali dei furti e gli acquirenti dei telefonini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione