Juventus – Torino, pietre e bottiglie contro il pullman bianconero

Juventus

E’ accaduto ieri a margine della sfida tra Torino e Juventus.

 

In base a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, alcuni tifosi granata hanno “accolto” il pullman della Juventus bersagliandolo con pietre e bottiglie.

 

Il mezzo stava raggiungendo l’ingresso dello stadio quando alcuni teppisti l’hanno aggredito riuscendo a rompere un vetro.

 

Nessun ferito, ma tanta paura con l’autista bianconero che è fortunatamente riuscito a entrare evitando così il peggio.

 

Non una grande giornata per il derby della Mole, prima della gara, infatti, le Forze dell’Ordine sono state impegnate nell’evitare lo scontro fisico tra le due tifoserie più volte. Sul campo ha vinto lo sport, fuori purtroppo episodi che non vorremmo più vedere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione