Ladri di biciclette Torino, ne hanno rubate 72

La bicicletta non farà certamente sentire meglio i tre marocchini arrestati oggi per il furto del simbolo della mobilità sostenibile.

.

Secondo quanto spiegato dalla Polizia Municipale, un uomo di origine marocchina in sella ad una mountain bike non si è fermato per un controllo ed è stato inseguito e fermato.

.

Dopo l’arresto è stata perquisita l’abitazione del malvivente e sono state trovate 72 bici risultate rubate. Gli agenti hanno inoltre fatto scattare le manette per altri due uomini e recuperato utensili da lavoro, strumenti musicali ed altri oggetti  rubati per un valore di circa 150mila euro.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Ladri di scarpe Asti, arrestati due romeni con la passione per lo stiletto

Di Redazione