Ladri di scarpe Asti, arrestati due romeni con la passione per lo stiletto

Si sa, ognuno ha le proprie manie. E i ladri, neanche a dirlo, non fanno eccezione. Un esempio davvero eclatante è ciò che è accaduto ieri ad Asti, ad opera di malviventi dalle “idee molto precise”.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagonisti della vicenda sono due cittadini stranieri, di 50 e 27 anni, già noti alle Forze dell’Ordine.

 

I due avrebbero agito seguendo un rigoroso modus operandi, razziando da un magazzino di scarpe solo ed esclusivamente modelli di colore rosso, con tanto di glamouroso tacco di 12 centimetri.

 

Che fossero ladri feticisti, o fedeli appassionati di Sex And The City, non è ancora dato sapersi.

 

Ciò che è certo, è che gli agenti della PS hanno intercettato i malviventi con la passione per lo stiletto proprio mentre stavano caricando il bottino in macchina: per loro, stavolta, lo “shopping” è andato male.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Cittadinanza italiana agli stranieri: TAR Piemonte dice no se l’immigrato ha maltrattato la moglie

Arresto donna stalker Chieri Torino, 46enne perseguitava ex fidanzato e nuova compagna

Arresto stalker Bruino, maltrattamenti continui contro la ex convivente e non solo

Di Redazione