Ladro dentro Duomo Chivasso, botte da orbi tra le navate e arresto sul sagrato

CaraQuesta mattina alle 11.35 circa, a Chivasso in piazza della Repubblica, i Carabinieri e un militare della Guardia di Finanza di Lodi, libero dal servizio, hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente a Brandizzo, per rapina.

 

Nel Duomo di Chivasso, l’uomo avrebbe tentato di rubare la borsa a una fedele, una signora di 58 anni, senza riuscirci per la pronta reazione della vittima e della cognata.

 

Il rapinatore, però, non si sarebbe arreso e avrebbe reagito. Avrebbe spinto e poi schiaffeggiato la vittima e le avrebbe rubato la borsa.

 

Fuori della Chiesa, il rapinatore è stato bloccato dal marito della borseggiata e da una Finanziere fuori servizio e lo hanno consegnato ai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Torino, usava una gruccia di metallo come grimaldello

Furti dentro auto Torino, Polizia Giudiziaria ferma 4 persone

(m.ram.)