Ladro di pneumatici Torino via Lega, ha rubato 3 gomme per sostituire la propria forata

gommaNella notte di ieri, in via Lega, un cittadino italiano di 34 anni ha forato il ruotino che utilizzava su una Lancia Y che aveva in uso.

 

L’uomo avrebbe prima smontato la ruota di un’altra Lancia Y, ma non è riuscito a montarla sulla sua vettura. Pertanto, avrebbe smontato la ruota di una Fiat Panda, ma anche in questo caso non è riuscito a montarla sul suo mezzo.

 

Perciò, il 34enne si sarebbe diretto nel vicino corso Vercelli dove avrebbe smontato la ruota di un’altra vettura Lancia Y, ma sarebbe stato sorpreso dal proprietario che lo avrebbe costretto a rimontarla. Per tali motivi, il cittadino italiano è stato arrestato per il reato di furto continuato su autovettura. La macchina che aveva in uso è stato posta a sequestro penale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org