Lancio di patate cavalcavia viale Certosa Collegno, presi minorenni

Carabinieri-300x199Un gruppo di ragazzi, tra i 15 e 17 anni, sono stati bloccati dai Carabinieri mentre lanciavano patate da un cavalcavia sopra viale Certosa, a Collegno. La banda è stata intercettata dopo alcune segnalazioni degli automobilisti.

 

I ragazzi, stando a quanto ricostruito, si sarebbero difesi dicendo di voler colpire le mucche che pascolavano in un prato vicino.

 

L’episodio scoperto dai Carabinieri arriva dopo che nelle ultime settimane, su disposizione del prefetto, sono stati intensificati i controlli per prevenire episodi simili lungo tutta la rete stradale del torinese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sassi dal cavalcavia Settimo Torinese, colpita famiglia

Assalto cantiere Chiomonte No Tav, hanno lanciato anche fuochi d’artificio

Incendio rimorchio Traduerivi Susa, si sospettano estremisti No Tav

(m.ram.)