CronacaFeatured

Lavori corso Bolzano e Matteotti Torino 26 febbraio 3 marzo 2018, tutte le info

Da lunedì prossimo 26 febbraio, e fino al 3 marzo, in corrispondenza dell’intersezione fra i corsi Bolzano e Matteotti è previsto il rifacimento del manto stradale.
I lavori, che precedono l’apertura del nuovo ponte di collegamento tra via Cavalli e corso Matteotti, verranno eseguiti per tratti : il transito delle auto verrà pertanto interrotto nella sola area interessata dal cantiere e per il tempo strettamente necessario.
Sempre da lunedì prossimo 26 febbraio e fino al 7 maggio via Oulx sarà chiusa al traffico da corso Monte Cucco a via Borgone per l’effettuazione di lavori da parte di SMAT.
Nel corso delle prossime settimane, inoltre, per consentire la rimozione di alcuni pannelli di messaggistica variabile in condizioni di sicurezza sono previste le chiusure notturne di tre sottopassi:
– dalle ore 23.00 del 27 febbraio alle ore 5.00 del 1 marzo non sarà possibile transitare all’interno del sottopasso Lanza;
– dalle ore 23.00 del 1 marzo alle ore 5.00 del 2 marzo saranno chiusi, prima, il sottopasso Repubblica e, a seguire, il sottopasso Rivoli (le due chiusure non si sovrapporranno).
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio