Leone via della Berlia Collegno, in realtà era un grosso cane randagio

E’ successo alle 18,05 di ieri a Collegno, in via della Berlia.

 

Secondo quanto comunicato dal 118 di Torino, una donna ha chiamato segnalando la presenza di un felino arancione di grossa taglia nei pressi del campo nomadi.

 

I momenti di panico generale si sono risolti quando è stato scoperto  che l’animale era tutto era fuorché un pericoloso leone. Si trattava soltanto, infatti, di un  grosso cane randagio.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un veterinario; una volta constatata l’assenza di  potenziali pericoli provocati dall’animale, la decisione è stata quella di lasciarlo tranquillo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Gli animali domestici aiutano il benessere di bambini, anziani edisabili; ecco perché

Di Redazione