Lite a colpi di ascia Moncalieri, campo nomadi come il set di Shining

Carabinieri-300x220L’incredibile fatto è avvenuto a Moncalieri

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 47 anni avrebbe aggredito la convivente con due accette tentando di colpirla alla testa come nel film americano Shining.

 

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, che sarebbe risultato essere ubriaco, al culmine di una lite familiare, avrebbe afferrato due accette ed avrebbe tentato di colpire la convivente di 53 anni. Grazie all’intervento di un vicino di roulotte, la donna sarebbe riuscita a fuggire nei campi adiacenti mentre il soccorritore è stato colpito al braccio e alla testa.

 

Il 47enne sarebbe stato disarmato e bloccato dai Carabinieri arrivati subito dopo. La convivente e il vicino sono stati accompagnati all’ospedale di Moncalieri: la donna per diverse contusioni al busto e al capo, guaribili in 7 giorni, e l’uomo per una vasta ferita alla testa e all’avambraccio sinistro, con una prognosi di 15 giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Torino, usava una gruccia di metallo come grimaldello

Furti dentro auto Torino, Polizia Giudiziaria ferma 4 persone

(m.ram.)