Lite fuori discoteca San Salvario Torino, accoltellato per una sigaretta

CutterL’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella zona di San Salvario.

 

Secondo quanto spiegato, un 23enne di origini albanesi ha colpito un 21enne italiano con una coltellata ferendolo lievemente.

 

In base a quanto riportato, il tutto sarebbe avvenuto davanti ad una discoteca a causa di una sigaretta “negata” da parte della vittima. Si tratta del secondo episodio di accoltellamento nel giro di pochi giorni.

 

Il 23enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Monte Rosa Torino, tutto per una sigaretta

Accoltellamento Moncalieri-Torino, arrestato un 51enne calabrese

Accoltellamento Porta Palazzo Torino, Carabinieri sul posto

Accoltellamento Nichelino Torino, una lite in famiglia termina con un ferito

Di Redazione