Lite in famiglia Tetti Piatti-Moncalieri, minaccia di morte i parenti e aggredisce un agente

Carabinieri-300x199Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Moncalieri sono intervenuti in Borgata Tetti Piatti, su richiesta della Polizia Municipale che in quel momento aveva bisogno di supporto per una lite in famiglia divampata per futili motivi.

 

Un uomo di 39 anni avrebbe prima percosso il padre sessantaseienne e poi avrebbe iniziato a minacciare di morte gli altri familiari presenti in casa, ossia la madre di 58 anni, il fratello gemello di 39 anni e la sorella di 42 anni. Non appena il personale della Polizia Municipale si e presentato presso l’abitazione della famiglia, a seguito di richiesta dei familiari, l’uomo si sarebbe scagliato anche contro gli agenti, graffiando e colpendone uno ripetutamente.

 

I Carabinieri intervenuti hanno provveduto  subito ad immobilizzare l’aggressore, cercando di ricondurlo alla calma, prima di arrestarlo per maltrattamenti in famiglia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio e suicidio Collegno, uomo aggredisce ex moglie e si getta sotto un treno

Tentato omicidio anziana Pinerolo, nipoti cercano di avvelenare 97enne per eredità

Tentato omicidio Chieri Torino, moldavo in prognosi riservata

Tentato omicidio Venaus Val Susa, arrestato un 61enne

 

Massimiliano Rambaldi