Lite La Rocca e giornalista Orbassano, scenata in piazza

Il giornalista si è poi recato all'Ospedale di Rivoli per un controllo medico: gli è stata diagnosticata una prognosi di un giorno

orbassanoPrima le urla e le accuse, poi le mani addosso e l’inevitabile denuncia. Tensione nel primo pomeriggio di domenica, 3 giugno, in piazza Umberto I a Orbassano, ad una settimana dalle elezioni amministrative.
Secondo quanto spiegato, è scoppiato un violento alterco tra il candidato sindaco della lista “L’Onda Orbassanese”, Carmelo La Rocca e un giornalista del settimanale locale “L’Eco del Chisone”, Paolo Polastri e la causa sarebbe un articolo.
Secondo le ricostruzioni, La Rocca si sarebbe avvicinato a Polastri alzando fin da subito i toni della discussione: a quel punto la situazione è degenerata e il candidato sindaco è arrivato allo scontro fisico con il cronista.
Alcuni presenti sono intervenuti per allontanare La Rocca, mentre Polastri ha evitato di reagire. Il giornalista si è poi recato all’Ospedale di Rivoli per un controllo medico: gli è stata diagnosticata una prognosi di un giorno. Inevitabile la denuncia presentata dal cronista ai Carabinieri di Orbassano.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here