Lite per amore Torino, spara ad un piede del rivale

PoliziaLa Polizia di Stato ha identificato e arrestato l’uomo che la sera dell’11 luglio ha sparato al Parco del Valentino ad un 35enne algerino ferendolo ad un piede.

 

Secondo quanto spiegato, si tratta di un 45enne italiano già noto alle Forze dell’Ordine ed ex marito della compagnia della vittima.

 

L’uomo avrebbe agito per gelosia e dopo quanto successo al Parco del Valentino avrebbe gettato la pistola nel Po. 

 

Nella perquisizione avvenuta in casa dell’uomo sono stati rinvenuti anche 3 chili di hashish. Il 45enne, arrestato, dovrà rispondere di detenzione di droga e lesioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio Barriera di Milano Torino, orologi e tecnologia per pagare la droga

Operazione anti droga San Salvario Torino, impegnati 130 Carabinieri

Arresto spacciatore droga Torino, è un istruttore di scuola guida

Di Redazione