Cronaca

Lite taxi contro Uber Pop Torino, tensione alta davanti ad un teatro

10922842_10205883598834162_509158947939143447_nAlta tensione ieri sera davanti al teatro Colosseo dove al termine di una rappresentazione, gli spettatori stavano tornando a casa utilizzando le vetture del servizio “Uber”, dal nome della società americana che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un’applicazione software mobile.

 

I tassisti hanno di fatto alzato una protesta, che per la verità prosegue da tempo, puntando il dito contro il servizio alternativo “reo” di togliere il lavoro a chi la licenza ce l’ha da anni.

 

I tassisti hanno sbarrato la strada agli autisti di Uber e hanno invitato i clienti a farsi riportare a casa da loro, gratuitamente. Durante la protesta sono volate parole grosse e c’è chi ha denunciato anche ruote tagliate per dispetto.

 

Fatti che sono stati smentiti dagli stessi tassisti che hanno parlato di manifestazione “pacifica”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fenomeno Uber Pop Torino, incontro tra assessori e sindacati taxisti

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio