Lite tra automobilisti Porta Nuova Torino, si risolve tutto a palle di neve

Il curioso episodio è accaduto in mattinata nei pressi di Porta Nuova; all’origine della “battaglia” un parcheggio conteso tra due automobilisti sui 25 anni.

 

I due ragazzi si sono ritrovati a cercare di parcheggiare contemporaneamente nello stesso posto, quando uno dei due, dopo una serie d’insulti, ha deciso di passare ai fatti ed ha lanciato una palla di neve addosso al rivale.

 

Da lì una vera e propria “battaglia” a suon di palle di neve, scoppiata per aggiudicarsi il posto conteso e durata almeno una decina di minuti, con tanto di passanti che hanno assistito alla scena ridendo.

 

La questione si è risolta con la reciproca decisione di non parcheggiare nell’ambito spazio. I due, infatti, concludendo il match con un energico abbraccio, hanno ripreso le proprie incombenze probabilmente consci di aver perso gran parte della mattina, ma anche di essersi divertiti parecchio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 Di Redazione