Malore bambina Regina Margherita Torino, salvata da intervento neurochirurgico

L’intervento chirurgico è avvenuto all’ospedale Regina Margherita di Torino.

.

Secondo quanto spiegato, la protagonista della vicenda è una bambina di 12 anni colpita da un malore sabato scorso mentre era in piscina.

.

Dopo il tempestivo intervento dei medici la giovane paziente si era ripresa, ma mercoledì un trombo alla carotide le ha provocato un nuovo malore.

.

I medici la hanno dunque trasportata in sala operatoria dove, grazie ad un intervento di neurochirurgia non invasiva, è stato scongiurato ogni pericolo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina furgone corso Stati Uniti Torino, malmenato un agente della Polizia privata. Intervento in corso

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Arresto donna stalker Chieri Torino, 46enne perseguitava ex fidanzato e nuova compagna

Arresto stalker Bruino, maltrattamenti continui contro la ex convivente e non solo

Di Redazione