Cronaca

Maltempo Grugliasco, alberi caduti e allagamenti

maltempo2Anche a Grugliasco il maltempo non ha risparmiato disagi. A subire i principali danni dalle insistenti piogge di questa mattina sono state principalmente le scuole: la Ciari, Gramsci, Salvo D’Acquisto, Levi, Ungaretti. Nessun allagamento serio, ma solo infiltrazioni che i tecnici comunali dell’ufficio manutenzione stanno cercando di arginare e che non hanno compromesso il regolare svolgimento delle lezioni.

Anche la viabilità ha subito qualche disagio: da via Napoli a strada del Barocchio, corso Allamano (ang. via Da Vinci), parco San Sebastiano, via Levi, strada del Portone (compreso sottopasso), viale Radich, giardino di San Firmino, via Gaidano. Sono queste le vie e le aree verdi maggiormente colpiti dalle forti piogge di questi ultimi giorni.


In un parcheggio di via Frejus è anche caduto un cipresso collocato in un’area privata condominiale. Per fortuna nessun danno a cose e a persone. L’albero si è adagiato sulla recinzione dell’area privata.
In città caduti anche rami e tronchi su qualche auto parcheggiate.


Infiltrazioni anche dal tetto in biblioteca civica “Pablo Neruda” e all’ultimo piano del Municipio settore urbanistica.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltempo provincia di Torino, allerte e disagi

Po esondato Piemonte, è allerta maltempo

Incidente mortale Alba, esce di strada e annega in un ruscello

Massimiliano Rambaldi

Foto: Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio