Maltempo Moncalieri, Vigili del Fuoco e Tecnici Comunali al lavoro per gli ultimi ristagni d’acqua

Gli ultimi ristagni d'acqua nelle cantine, garage e nelle zone di transito per i veicoli, a Moncalieri si stanno prosciugando grazie al lavoro di Vigili del Fuoco e Tecnici Comunali

Gli ultimi ristagni d’acqua nelle cantine, garage e nelle zone di transito per i veicoli, a Moncalieri si stanno prosciugando grazie al lavoro di Vigili del Fuoco e Tecnici Comunali. Da ieri sera è infatti in azione una task force per riportare la situazione più in fretta alla normalità.
I sottopassi sono stati tutti asciugati e sono nuovamente transitabili, mentre si stanno tappando le centinaia di buche che si sono formate sulle strade.
Diverse le chiamate dei Vigili del Fuoco, soprattutto nella zona di Tetti Piatti, per prosciugare i ristagni d’acqua in garage e cantine. I volontari di Carignano hanno lavorato per diverse ore, ieri sera, per eliminare l’acqua che per fortuna non ha toccato gli appartamenti. In molti casi si tratta di acqua di falda, che fuoriesce in un secondo tempo quando il terreno espelle quello che ha inglobato. i lavori proseguiranno anche per i prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here