Maltempo provincia di Torino, una persona bloccata in auto a Pianezza

STOPIl maltempo in questi minuti si sta abbattendo con forza sulla zona ovest della cintura e della città.

 

Ad Alpignano e Pianezza la forte pioggia ha creato non pochi disagi, mandando sott’acqua alcune strade e cantine. I Vigili del Fuoco sono stati allertati per una persona che sarebbe rimasta intrappolata nella propria auto nella zona di via Antonelli, a Pianezza. Caselle, invece, è stata colpita da una intensa grandinata.

 

L’allerta meteo proseguirà per tutta la serata, visto che sono previsti forti rovesci su tutto il Torinese. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)