Maltempo Torino e Cintura Sud, lunga notte per i Vigili del Fuoco

A Carignano i pompieri sono intervenuti più volte per alberi e pali pericolanti, stesse problematiche nei dintorni di La Loggia e nelle zone di Virle e Osasio

Carignano, Moncalieri, Nichelino, La Loggia, continuando per Orbassano e Rivalta. E’ stata una lunga notte di interventi dei Vigili del Fuoco quella appena trascorsa, per liberare le strade dai rampi e dagli alberi caduti, tagliare i pali della luce pericolanti e prosciugare parti di strade trasformate in fiumi. La situazione dei fiumi già tristemente noti per l’alluvione del 2016, fortunatamente non preoccupa. Ma la paura per chi ha vissuto quegli attimi tremendi non può che ritornare quando si vedono piogge insistenti come quelle delle ultime 24 ore.
A Moncalieri è finito sott’acqua il passaggio sotto il ponte vecchio della ferrovia, oltre ad altre zone come via Papa Giovanni.
A Carignano i pompieri sono intervenuti più volte per alberi e pali pericolanti, stesse problematiche nei dintorni di La Loggia e nelle zone di Virle e Osasio. Oggi il tempo dovrebbe migliorare e la pioggia dare una tregua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here