Manifestazione al Palagiustizia lavoratori ex Embraco Torino, appuntamento il 13 luglio

Lunedì 13 luglio 2020 i lavoratori Ventures ex Embraco e le organizzazioni sindacali dei metalmeccanici torneranno a manifestare a Torino

Lunedì 13 luglio 2020 i lavoratori Ventures ex Embraco e le organizzazioni sindacali dei metalmeccanici torneranno a manifestare a Torino.
Il luogo sarà la sede del Tribunale di Torino (Palazzo Caccia), in occasione della prima udienza per la richiesta di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica. La manifestazione inizierà alle 14,30.
È urgente supportare economicamente i 400 lavoratori, come più volte affermato anche dalla sindaca, Chiara Appendino, e da tutte le Istituzioni.
I lavoratori devono essere accompagnati con sostegni economici fino a quando non ci sarà un reale e tangibile progetto industriale, che dia occupazione e lavoro, restituendo loro la dignità. I lavoratori chiedono di essere aiutati e di non essere abbandonati perché sono allo stremo.
Chiediamo alla Sindaca della Città di Torino e alla Regione Piemonte azioni concrete, intervenendo subito senza perdere altro tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here