Manifestazione contro Jobs Act Torino, foto del corteo

10606228_10205480234950317_6435347535784514847_nSta transitando in questi minuti il corteo di Sindacati, studenti, precari e centri sociali contro il Jobs Act del governo Renzi.

 

COSI’ NON VA – Uno striscione con scritto “Così non va” ha aperto la manifestazione di oggi a cui partecipa anche il segretario della CGIL Susanna Camusso.

– I manifestanti scandiscono cori contro il governo e tra fischietti e messaggi per i governanti sta sfilando lungo via Po in questi minuti.

 

ANCHE UNA DELEGAZIONE DI POMPIERI – Alla testa del corteo anche una delegazione dei Vigili del Fuoco che ha scandito l’inno del corpo e lanciato petardi.

– Coro simbolo dei manifestanti è “Così non va” scandito tra i numerosi fischietti e le bandiere delle varie sigle sindacali. Immancabile la canzone “O bella Ciao” e “Questo governo se ne deve andare”.

 

TRAFFICO IN TITL – La manifestazione è in corso con il traffico verso il centro completamente in tilt.

 

AGGIORNAMENTO 12 dicembre 2014 ore 14,59: In corso Regina gli scontri tra manifestanti e Polizia hanno portato al fermo di 9 persone.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione