Cronaca

Manifestazione diritto alla casa Torino via Alfieri, appuntamento per il 31 marzo 2015 info e luogo

Palazzo LascarisDomattina il movimento delle famiglie italiane in emergenza abitativa Soccorso Tricolore organizzerà una nuova manifestazione in via Alfieri 15 davanti a Palazzo Lascaris durante lo svolgimento del Consiglio Regionale.

Si discuteranno, infatti, le proposte di legge sull’autorecupero degli immobili pubblici in stato di abbandono a fine di edilizia sociale, una della Giunta Chiamparino l’altra presentata dal Consigliere Marrone di Fratelli d’Italia.

La manifestazione sarà in piazza: “Con i nostri bambini, anziani ed invalidi finiti in mezzo alla strada per la crisi economica – spiega il movimento in un comunicato -,  a ricordare a tutti i Consiglieri regionali che solo a Torino nel 2014 ci sono stati oltre 8000 sfratti e non basta certamente sbloccare qualche centinaio di case ATC solo per chi è già in graduatoria da bando come proposto dall’Assessore Ferrari per risolvere una simile esplosiva emergenza abitativa. Lo slogan sarà Autorecupero su tutto e per tutti e lo sentiranno forte anche in Sala Consiglio”.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio