Manifestazione senzatetto Torino, I clochard urlano: Non dimenticateci!

La crisi lascia spesso ai margini persone che non ce la fanno, uomini e donne che prima avevano una vita fatta dalla routine quotidiana lavoro/famiglia e che ora invece non hanno più niente.

 

Nella giornata di oggi un corteo di “invisibili” ha sfilato per il centro cittadino, sono i clochard di Torino, gente che ha perso tutto per colpa della crisi economica e che ora chiede aiuto per ripartire.

 

Una semplice richiesta dai 50 partecipanti all’iniziativa, quella di non essere dimenticati. Chiedono un lavoro e per questo si sono tutti resi disponibili anche a pulire i dormitori utilizzati da loro, ma prima di tutto rivogliono quella dignità che non hanno mai perso, ma che la società fatica a dargli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.