Cronaca

Manutenzione aree verdi Torino, deliberati gli interventi

Piazza_Palazzo_di_Città_durante_i_150_anni_dell'unità_d'_ItaliaLa Giunta comunale ha deliberato oggi, su proposta dell’assessore all’Ambiente Enzo Lavolta, gli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla conservazione, valorizzazione e  miglioramento delle condizioni di fruibilità di aree e spazi verdi cittadini, per un importo di Euro 1.260.000.

 

Le attività di manutenzioni si riferiscono a piazza Toti, PAV (Parco d’Arte Vivente), Parco Dora (Mortara Alto), Parco Dora (Mortara), realizzazione di un’area per i cani al Parco Rignon, dell’area di via Carso, ripristini e integrazioni di opere edili, stradali e opere a verde, oltre agli arredi nei parchi come panche e cestini portarifiuti e lavori per la messa in sicurezza nei parchi Colletta, della Confluenza,  Cavalieri di Vittorio Veneto , Colonnetti , Carrara, della Rimembranza, del Castello di Lucento,  parco Italia ’61, nelle ciclopiste B. Powell,  borgata Scarafiotti e nelle aiuole  Balbo e di  Buenos Aires.

 

“E’ necessario migliorare la cura del verde in Città. Con questo provvedimento – ha sottolineato l’Assessore all’Ambiente Enzo Lavolta – approviamo un piano strategico di piccoli e grandi interventi di manutenzione su tutto il territorio comunale per qualificare l’uso pubblico degli spazi verdi”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

 

Leggi anche:

Aumento bollo auto riforma Renzi, scadenze, spiegazioni, info

Bonus 80 euro Renzi anche per disoccupati e cassintegrati, info, spiegazioni, come calcolarlo

Elezioni europee 25 maggio 2014, come si vota, elenco dettagliato liste, orari, info

Come funziona il bonus Renzi da 80 euro, tutte le spiegazioni del Decreto Irpef

Bonus Irpef Renzi, i punti del decreto spiegati uno per uno

Def Renzi, dal taglio dell’Irpef alla patrimoniale sulle rendite finanziarie. Di seguito tutti i punti del provvedimento

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio