Manutenzione strade Carmagnola, maxi piano di riasfaltature

Un piano di rifacimento vie che l'amministrazione ha potenziato in queste settimane e che nei prossimi giorni vedrà gli operai al lavoro in varie zone di Carmagnola

Iniziata l’asfaltatura di Via Poirino, a Carmagnola. I lavori comprenderanno anche il cavalcaferrovia fino alla rotonda di via Alba. Nel frattempo sono partiti anche i cantieri di riqualificazione di via Monteu Roero. Un piano di rifacimento vie che l’amministrazione ha potenziato in queste settimane e che nei prossimi giorni vedrà gli operai al lavoro nelle seguenti vie:
Largo Umbria+stradina di collegamento con viale Matteotti, Via Agnelli dal cavalcaferrovia fino a Via Monteu Roero, via Cavalcavia, Piazza IV Martiri lato banca, via Crissolo, Via Stea (fino a via Murina) , Via Rubatto (il tratto più malandato), Via Antonelli, parcheggio in Via Arpino, Largo Fausto Coppi.
“Per quanto riguarda Viale Matteotti, Piazza Reyneri, via don Ardizzone – spiega l’assessore Cammarata -,  siamo in attesa che Smat intervenga per dei lavori di ripristino (probabilmente a giugno), subito dopo il manto verrà rifatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here